da sempre al vostro servizio

Settore Deposito Mobili

Come Operiamo

Sono molteplici gli aspetti relativi all’operatività aziendale, nei confronti del Cliente. Silva, ha individuato le fasi del processo operativo assegnando a vari responsabili le funzioni di interfaccia con il Cliente.
Queste sono le figure aziendali che si interfacceranno con il Cliente nel corso del rapporto di lavoro:

- Responsabile Commerciale
- Responsabile Tecnico
- Responsabile Sicurezza.

L’obiettivo di SILVA, non è solo fornire servizi e personale, ma garantire al nostro Cliente il conseguimento degli scopi prefissati, offrendo un servizio migliore, puntuale, qualificato, nel rispetto delle normative sulla sicurezza.
Il nostro è un metodo diretto ed efficace: il Responsabile Commerciale ha il compito di individuare le esigenze del Cliente e, analizzate insieme al responsabile tecnico le caratteristiche del servizio da erogare, effettuerà il preventivo. Successivamente, il Cliente verrà nuovamente contattato sia dal Responsabile Tecnico, dal Responsabile della Sicurezza, i quali - ovviamente di concerto con il Cliente stesso - imposteranno l’esecuzione del servizio, pianificando operazioni, frequenze e rischi connessi dall’attività lavorativa.
Silva operando nel pieno rispetto della normativa vigente, assolvendo a tutti gli obblighi di legge riguardanti l'iscrizione all'Albo delle imprese di pulizia (D.L. 274 del 1997), provvederà ad elaborare il Documento di Valutazione dei rischi connessi alla propria attività.
Il personale dipendente di Silva ha in dotazione tutti i dispositivi di sicurezza personale necessari per l’espletazione del servizio. Lo stesso è sottoposto alle visite sanitarie periodiche (L. 626/94 - D.l. 81/08). Il personale sarà sottoposto a vigilanza sanitaria qualora le specifiche del servizio richiesto dal Cliente lo richiedano.


news aziendali

16 APRILE 2017 - Silva attiva i servizi di pulizia presso i locali museali di Pisa gestiti dal Polo Museale della Toscana.

Leggi tutto...

16 GENNAIO 2017 - Silva si aggiudica la gara per i servizi di pulizia del Polo Museale della Toscana.

Leggi tutto...

01 MARZO 2016 - Malattia invasiva da Meningococco C in Toscana - Potenziamento della segnalazione di casi e indicazioni per chi si reca in Toscana.

Leggi tutto...

09 FEBBRAIO 2015: Split payment nei confronti delle prestazioni verso Enti Pubblici

Leggi tutto...

08 FEBBRAIO 2015: Reverse Charge per le imprese di Pulizia

Leggi tutto...

02 FEBBRAIO 2015 - TFR MENSILE IN BUSTA PAGA – OPZIONE PER I LAVORATORI

Leggi tutto...

01 FEBBRAIO 2015 - Abrogazione della solidarietà passiva in materia di appalti (art.28)

Leggi tutto...

30 DICEMBRE 2014 - SILVA CRESCE ANCORA: A LUGLIO 2015 I NUOVI LOCALI PRESSO SESTO FIORENTINO

Leggi tutto...

15 GIUGNO 2013 - COEFFICIENTE DI RIVALUTAZIONE DEL T.F.R.

Leggi tutto...

15 MAGGIO 2013 - COEFFICIENTE DI RIVALUTAZIONE DEL T.F.R.

Leggi tutto...

Silva S.r.l. Via della Treccia, 12 50145 Firenze - Tel 055.318.141 (6 linee r.a.) Fax 055.300.228 - Email: info@silvagroup.it P.IVA 03575190487

Realizzazione sito e gestione tecnica CMS a cura di PlaNet S.r.l. Sistemi Informatici