ENTRA IN SILVA

PERCHé SCEGLIERCI

Silva nasce intorno a un'idea di lavoro che ruota intorno alle persone, alle loro capacità e alla loro competenze. La nostra azienda si fonda su questa filosofia proprio perché ha un'anima familiare: e quest'anima è rimasta intatta negli anni.

Oggi l'azienda aggiunge a questo approccio un'organizzazione di tipo industriale, scrupolosa ed efficiente, che ti permette di entrare a far parte di un team strutturato in divisioni specializzate e di crescere nel tempo.

La nostra squadra oggi conta oltre 350 persone, prevede flussi di lavoro tracciati e conformi all'ISO 9001 e ha ottenuto un rating di legalità di 3 stelle, il massimo previsto dal sistema di valutazione ministeriale.

LE CERTIFICAZIONI SULLA QUALITà DEL LAVORO

LA VALORIZZAZIONE DELLA NOSTRA RISORSA PRINCIPALE: LE PERSONE

Crediamo fortemente nella valorizzazione delle persone come leva fondamentale per consolidare e sviluppare i rapporti, personali e aziendali.
Per questo abbiamo richiesto e ottenuto certificazioni che possano rendere oggettivo questo approccio, modificando nel tempo tanti aspetti della nostra organizzazione interna affinché la sicurezza e il benessere dei collaboratori siano sempre garantiti.
Abbiamo voluto ottenere anche la certificazione UNI/PdR 125:2022, a testimonianza dell'attenzione che riserviamo alla parità di genere.

LE POSIZIONI APERTE

scopri per quali ruoli puoi candidarti

Compila il form di richiesta candidatura e allega il tuo CV. Il nostro team valuta tutte la candidatura che ci vengono sottoposte e si impegna a dare risposta in tempi ragionevoli.

RICERCA URGENTE

Impiegato/a Gestione del personale e delle attività

Il/La candidato/a, sotto la supervisione del proprio tutor, sarà inserito nell’Ufficio Facilities Management e Servizi Generali con l’obiettivo di acquisire competenze in diverse attività, tra cui:

  • Programmazione dei servizi
  • Sostituzione delle risorse
  • Inserimento dei dati nel sistema di rilevazione presenze, per il successivo passaggio dei dati all’ufficio personale per l’elaborazione delle buste paga
  • Gestione dei rapporti con i clienti in merito alla gestione operativa e risoluzione dei reclami
  • Identificazione dei contenuti formativi per i nuovi ingressi e consegna dei DPI, se previsti dalla mansione
  • Organizzazione delle visite mediche per la sorveglianza sanitaria, relazionandosi con i medici competenti
  • Risposte a richieste da parte di colleghi e di altre funzioni aziendali


PROFILO RICHIESTO:

  • Laurea triennale in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale o titoli affini
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Buona padronanza di Excel, Word e dei principali software informatici
  • Ottime doti di precisione e organizzazione del tempo
  • Predisposizione al problem solving
  • Spiccate doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra
  • E’ richiesta una precedente esperienza lavorativa

COSA OFFRIAMO:

  • Contratto CCNL Multiservizi, con RAL e livello commisurati all’esperienza
  • Stabilità lavorativa e inserimento in un team dinamico e professionale

Benefit:

  • Buono pasto per ogni giornata lavorativa

ADDETTI ALLE PULIZIE

Per ampliamento organico cerchiamo addetti/e alle pulizie industriali con e senza esperienza nel settore. Si offrono retribuzioni in linea con i più alti standard del settore.

ADDETTI AI TRASLOCHI

Per ampliamento organico cerchiamo addetti ai traslochi in possesso di Patente B (almeno) e minima esperienza nel settore. Si offrono retribuzioni in linea con i più alti standard del settore.