ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI

Ti offriamo un servizio unico di conservazione e archiviazione dei tuoi documenti, senza limiti né di spazio né di volumi. Il nostro archivio è sicuro e garantito, infatti ci impegniamo ad operare nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy, a garanzia dell’integrità e della tutela della riservatezza dei dati trattati.

Il servizio che ti proponiamo è anche pratico ed estremamente funzionale, infatti ti consente, una volta archiviati, di consultare i tuoi documenti in tempi molto rapidi. La nostra esperienza ci rende oggi un punto di riferimento per la gestione di archivi di enti, aziende, studi professionali e curatori fallimentari.

COME FUNZIONA

Inserisci i tuoi documenti, crea un indice nella tua area riservata e richiedi il ritiro dei box

Acquista e ricevi i tuoi box

Gestisci il tuo archivio da casa o ufficio

COSA INCLUDE SERVIZIO DI ARCHIVIAZIONE

Gestione di archivi aziendali – Ordiniamo e classifichiamo la documentazione liberando spazio e risorse, riducendo al minimo la conservazione di grandi masse cartacee. Rendiamo agile e veloce il recupero di documenti alle persone autorizzate.

Portale web – Un software progettato per consentire agli utenti di avere in un semplice portale web l’intero archivio dell’azienda, dove consultare rapidamente i contenitori ed effettuare gli ordini per la consegna in tempi molto rapidi.

Deposito di Archivi Procedure Fallimentari – Prendiamo in carico gli archivi aziendali delle procedure fallimentari garantendo tutto il supporto necessario ai curatori. Custodiamo la documentazione in sicurezza a condizioni estremamente competitive.

Deposito di Archivi di Enti pubblici – La gestione in outsourcing dell’archivio, consente alle amministrazioni pubbliche di archiviare grandi quantità di documentazione cartacea e di accelerare le operazioni di ricerca per rispondere al meglio alle richieste dell’utenza.

Macero Certificato Archivi – Distruzione di documenti nel rispetto della normativa privacy. Segue l’emissione del formulario rifiuti che attesta il corretto conferimento del materiale distrutto ai centri di smaltimento autorizzati.

Consultazione in tempi rapidi – La nostra organizzazione estremamente efficiente ci consente di far accedere il cliente ai propri documenti in tempi molto rapidi. Una volta inviata la richiesta infatti, l’utente potrà avere velocemente accesso al suo archivio.

NOSTRI PIANI DI DEPOSITO

DEPOSITO BREVE

Per periodi molto brevi come traslochi o necessità momentanee

DEPOSITO STANDARD

Per periodi di tempo medio/lunghi, fino a qualche anno, per esigenze di spazio o di lavoro

DEPOSITO LUNGA SCADENZA

Il deposito su lungo periodo, quando il materiale deve essere reperibile ma non si ha lo spazio necessario per depositarlo

Configura il tuo ordine

RICHIEDI UN PREVENTIVO SU MISURA

Valore selezionato: 0