Gestiamo gli archivi per conto di enti, aziende,
studi professionali e curatori fallimentari
Grazie all’impegno di ben 3200 mq di superfici a uso archivio, con soluzioni hardware e software in continua evoluzione e risorse umane specializzate. È un servizio rivolto a coloro che hanno la necessità di conservare e rintracciare velocemente dei documenti senza aumentare l’ingombro dei propri spazi aziendali, a Firenze, in Toscana e in Italia, liberando gli spazi aziendali per poterli dedicare alla propria attività.
NOSTRI SERVIZI DI ARCHIVIAZIONI
GESTIONE DI ARCHIVI AZIENDALI
Ordiniamo e classifichiamo la documentazione aziendale liberando così spazio e risorse e riducendo al minimo i rischi della conservazione di grandi masse cartacee. Silva rende agile e veloce il recupero di documenti alle persone autorizzate ed è per questo che molte aziende, studi e curatele ci affidano questa delicata attività.
PORTALE WEB
Un software progettato e realizzato specificatamente consente ai clienti di Silva di avere in un semplice portale web l’intero archivio dell’azienda, dove consultare rapidamente i contenitori ed effettuare gli ordini per la consegna in tempi molto rapidi.
DEPOSITO DI ARCHIVI PROCEDURE FALLIMENTARI
Silva prende in carico gli archivi aziendali delle procedure fallimentari garantendo tutto il supporto necessario ai curatori. Custodiamo la documentazione in sicurezza a condizioni estremamente competitive.
DEPOSITO DI ARCHIVI DI ENTI PUBBLICI
La gestione in outsourcing dell’archivio, consente alle amministrazioni pubbliche di archiviare grandi quantità di documentazione cartacea e di accelerare le operazioni di ricerca per rispondere al meglio alle richieste dell’utenza.
MACERO CERTIFICATO ARCHIVI
Il servizio è finalizzato a coloro che intendono distruggere in sicurezza i propri documenti ed è svolto nell’osservanza della normativa sulla distruzione certificata documenti DIN 66399. Tali operazioni si concludono con l’emissione del formulario rifiuti, che attesta il corretto conferimento del materiale distrutto ai centri di smaltimento autorizzati.