Silva Group a fianco della Fondazione Assistenza Nazionale Tumori ANT onlus

La Fondazione ANT (Assistenza Nazionale Tumori) onlus di Firenze ha voluto ringraziare Giovanni Giubbi e tutta Silva Group per il supporto e la preziosa collaborazione in occasione del Luxury Charity Dinner svolto nel Salone dei Cinquecento a Firenze il 12 Ottobre scorso.

“Voglio esprimervi il mio più sentito riconoscimento – ha fatto sapere in una lettera il Delegato Ant di Firenze Simone Martini – per averci sostenuto in questa iniziativa che, come saprete, è servita per raccogliere fondi che andranno a sostenere il Progetto di assistenza specializzata domiciliare pediatrica oncologica gratuita BIMBI in ANT”.

In questo momento di gratitudine e riflessione, anche noi di Silva Group vogliamo ringraziare la Fondazione ANT Onlus per il suo impegno e la sua inestimabile opera nel migliorare la vita di chi ne ha più bisogno. La collaborazione tra queste due nostre realtà rappresenta un esempio di come il settore privato e le organizzazioni no profit possano unire le forze per realizzare cambiamenti positivi e sostenere chi è in difficoltà.

“È stato anche grazie al suo impagabile sostegno – ha scritto Simone Martini – se la Fondazione ANT onlus potrà continuare a garantire, ogni giorno, 24 ore su 24 e in modo completamente gratuito per il sofferente ed i suoi familiari, il personale medico specializzato, i presidi medici a domicilio, oltre ad un supporto psicologico dedicato per ogni tipo di esigenza”.

Ci sono ancora molti progetti da realizzare e insieme potremo continuare a fare la differenza nella vita di chi ne ha più bisogno. Così anche il Delegato fiorentino di ANT Martini: “Augurandoci di averla ancora al nostro fianco, abbiamo ancora molti progetti da realizzare e speriamo vivamente di realizzarli insieme!”